PULIZIE

La pulizia di un ambiente spesso va ad eliminare solo lo sporco in superficie ma non è in grado di distruggere definitivamente lo sporco non visibile, come ad esempio le sostanze allergiche, i batteri, gli acari, le muffe e i cattivi odori, che rendono gli ambienti poco salubri e sono causa di allergie e disagi.

Dunque per essere davvero pulito ed igienizzato, un ambiente ha bisogno dell'intervento di un team di professionisti, dotati di strumenti all'avanguardia per combattere la sporcizia più ostinata.

La nostra società è specializzata nell'eliminazione di ogni tipologia di sostanza allergica disinfettando e purificando perfettamente l'ambiente.

Ciò avviene grazie al sistema di pulizia all'ozono utilizzato dallo staff di esperti, in grado di uccidere definitivamente tutti gli allergeni dell'aria e al tempo stesso di eliminare cattivi odori (come il fumo di sigaretta), ma anche pollini, pelo di animale, ecc. da ogni tipo di tessuto ed elemento d'arredo, nonchè pareti, soffitti e sanitari, donando all'ambiente un'aria sempre fresca e profumata.

1/1